MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DOPOSCUOLA

A.S. 2024/2025 SCUOLA PRIMARIA G. MARCONI - BADOERE DI MORGANO

Prima di procedere all'iscrizione

Si prega di prendere visione delle Condizioni di Servizio e della Tabella dei Prezzi.

Per portare a termine l'iscrizione saranno occorre disporre dei seguenti dati:

• Dati anagrafici genitore (utilizzati anche per fini fiscale)
  • Dati anagragici del bambino da iscrivere all'attività
  • Eventuale documento di identità per delega d'uscita
Tutti i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Dati genitore( intestatario ricevuta )

Dati di nascita
Dati di residenza
Dati figlio da iscrivere

Dati di nascita
Dati di residenza

Allergie / Intolleranze

Caratteristiche Comportamentali

Il bambino ha caratteristiche comportamentali che richiedano cure e/o attenzioni particolari, ovvero che possano creare disagio o pericolo per la salute e/o l’incolumità per sé stesso e per gli altri utenti del servizio, ovvero del personale dell’Associazione o è stato certificato secondo la legge 104/1992 o per DSA? In caso affermativo: prima dell’inserimento al progetto contattare il referente per fornire tutte le informazioni necessarie.

Delega uscita minore

Delega 1

Delega 2

(Selezionare una o più opzioni)

Autorizzazioni

Autorizza l'Associazione Genitori Insieme Per La Scuola ad utilizzare per soli scopi istituzionali, promozionali e divulgativi propri della Associazione, e comunque non per uso lucrativo, attraverso i media le immagini (video e foto) realizzate nel corso delle attività e/o incontri?

Liberatoria Foto/Video figlio/a iscritto

Liberatoria Foto/Video genitore

Si dichiara di aver preso visione e letto attentamente le Condizioni di Servizio e di accettarle.

Accettazione Condizioni di Servizio

Si dichiara di aver preso visione e letto attentamente il Patto di Corresponsabilità e di accettarlo.

Accettazione Patto di Corresponsabilità

L'iscrizione ad una attività dell'Associazione necessita di essere tesserati con quest'ultima.
Il tesseramento avviene una sola volta una durata annuale.
Si prega di prendere visione dello Statuto per avere informazioni più dettagliate.

Si vuole procedere con la richiesta di Tesseramento all'Associazione

(Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003 e degli art. 13 e ss. del GDPR – L. 2016/679)

Confermo di aver preso visione del documento di Informazione e accesso ai dati ed esprimo il consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali, forniti all’atto dell’iscrizione.

Consenso dell'Interessato